GOVERNANCE: I DIRETTORI DI ITALIC-US
GOVERNANCE
ITALIC-US FOUNDATION è governata da un BOARD OF DIRECTORS composto da numero 3 membri, Fondatori della fondazione, volontari e indipendenti.
![]() |
Avv. Prof. Fabio Maggesi Presidente Board |
Scheda Presidente |
![]() |
Dott.ssa Maby Palmisano Vice Presidente del Board |
Scheda Vice Presidente |
![]() |
Dott. Luca Marco Giraldin Consigliere |
Scheda Consigliere |
Le nostre Memberships
SOCIO PRIVATO
Ciascun individuo può divenire socio della Fondazione e quindi vivere le iniziative di Italic-us in Italia ed in Usa
SOCIO BUSINESS
La tua azienda può divenire socio della Fondazione godendo dei privilegi di Italic-us, contribuendo alla propria identità in Italia ed in USA
SOCIO ISTITUZIONALE
L’Istituzione Italiana o americana può divenire socio della Fondazione contribuendo con la propria realtà in Italia ed in USA
SPONSOR
Puoi divenire Sponsor della Fondazione per promuovere più efficacemente la tua identità di eccellenza all’interno dei progetti
BENEFIT BASE 1
Il Socio privato che intende partecipare alla vita associativa della Fondazione potrà partecipare ai progetti, agli eventi – dal vivo ed online – essere iscritto ai programmi dedicati al socio, conoscere le opportunità di carriera messe a disposizione dai soci business, partecipare ai programmi di scolarship, ricevere il Magazine e contribuire alle grandi opere di ITALIC-US.
Qualora il socio sia cittadino americano, potrà detrarre la donazione dalle tasse come previsto per le donazioni in favore delle Non Profit Organization 501(c)3.
BENEFIT BASE 2
Il Socio Business che intende partecipare alla vita associativa della Fondazione potrà essere parte dei progetti, degli eventi – dal vivo ed online – contribuire con le posizioni di carriera dedicate ai soci privati, contribuire al Magazine, ove sarà presente in ogni uscita, contribuirà alle iniziative per massimizzare la propria presenza in Italia ed in America ed avrà uno spazio dedicato sul nostro website.
Qualora il socio sia azienda americana, potrà detrarre la donazione dalle tasse come previsto per le donazioni in favore delle Non Profit Organization 501(c)3.
BENEFIT BASE 3
Lo Sponsor che intende partecipare alla vita associativa della Fondazione potrà partecipare, con un programma di comunicazione correlato, a progetti ed eventi dedicati ai nostri soci, in Italia ed in America, presenzierà fattivamente all’evento, sarà inserito nella sezione dedicata nel Magazine e contribuirà alle grandi opere di ITALIC-US.
Qualora lo sponsor sia cittadino o azienda americana potrà detrarre la sponsorizzazione dalle tasse come previsto per le donazioni in favore delle Non Profit Organization 501(c)3.